Serata di magia e solidarietà al teatro san Faustino di Sarezzo

A Sarezzo venerdì 29 marzo alle 20.45 al teatro San Faustino si terrà lo spettacolo “Festival dell’Illusionismo di Alex Rusconi e i prestigiatori della Corte dell’Illusione”, associazione che dal 2002 ha lo scopo di portare la magia al pubblico. Ospiti speciali Mago Silver e Mariano Navetta e con la partecipazione straordinaria de “L’Illusionista Claudio”.

Lo spettacolo si rivolge alle famiglie e agli spettatori di tutte le età; propone varie branche dell’illusionismo: dalla magia generale al mentalismo a giochi per bambini , diventa un vero viaggio nel mondo dalla magia.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 Euro, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Teatro Patologico di Dario D’Ambrosi  di Roma, che aiuta persone con difficoltà fisiche e psicologiche a trovare attraverso la recitazione il proprio posto nel mondo. L’evento infatti è collaterale alla mostra “Uno sguardo dentro” che vede la collaborazione fra il fotografo Alessandro Montanari e la pittrice Cinzia Bevilacqua e che si tiene a Palazzo Avogadro fino al 14 aprile.

 

 
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Homepage. Contrassegna il permalink.