A Sarezzo in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con la Consulta per le Pari Opportunità della Comunità Montana di Valle Trompia, ha organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare la cittadinanza su questo tema così importante. I panifici del Comune di Sarezzo hanno ricevuto dei sacchetti per il pane con un messaggio contro la violenza, contenente anche i recapiti del Centro Antiviolenza VivaDonna operante sul territorio della Valle Trompia; inoltre dal 25 al 27 novembre la biblioteca del Bailo e il ponte in località Ponte Zanano si illumineranno di rosso. Per domenica 27 novembre è stata organizzata la Fiaccolata della Valle Trompia, con partenze ai seguenti orari alle 19 da Gardone V.T. sede Comunità Montana; alle 19,15 da Ponte Zanano piazza Canossi; alle 19,30 dalla Valle di Sarezzo piazzale Pomeda. Alle 20,30 al teatro San Faustino si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo “Mariposas”, che è il nome di battaglia dato alle tre sorelle Mirabal, passate alla storia per aver osato sfidare il generale Rafael Trujillo, lottando per la liberazione della Repubblica Dominicana dalla sua dittatura. Ingresso gratuito.
Autunno
Papaveri
Papaveri
ASSOCIAZIONI AMICI
Seguimi su Facebook
•Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso. (Giorgio Faletti)
Contact me
Se vuoi contattarmi, mandarmi materiale, suggerimenti, osservazioni, segnalazioni lo puoi fare al seguente indirizzo e-mail
info@laurapiardi.it