Il 25 novembre in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, nell’ambito dell’iniziativa “Voce al silenzio: fiaccolata della Valle Trompia” promossa dalla consulta pari opportunità della Comunità Montana e dai comuni, tra gli altri c’erano anche gli agenti della polizia locale di Gardone Val Trompia. Il comandante, Patrizio Tosoni, intende rendersi disponibile, (avendo tra i suoi agenti anche una donna) a supporto delle donne che si trovano a vivere situazioni di violenza. Auspica che le donne si rivolgano al servizio di Polizia Locale con fiducia, per consigli ed anche in forma riservata. Per contatti è possibile rivolgersi al numero 030 8913032 oppure al cellulare 329 2606498 (è attivo anche whatsapp). Questo in forma collaborativa con gli altri servizi e forze dell’ordine del territorio: facendo squadra i risultati sono maggiori. Tra gli altri proprio a Gardone è presente il centro antiviolenza “Viva Donna” raggiungibile al numero 335 7240973.
Papaveri
Papaveri
Papaveri
ASSOCIAZIONI AMICI
Seguimi su Facebook
•Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso. (Giorgio Faletti)
Contact me
Se vuoi contattarmi, mandarmi materiale, suggerimenti, osservazioni, segnalazioni lo puoi fare al seguente indirizzo e-mail
info@laurapiardi.it