ITALIANITÀ E BELLEZZA tra Arte, Spettacolo ed Impresa

Oltre 300 persone tra paganti e ospiti d’onore sono confluite il 4 dicembre a Villa Fenaroli a Rezzato,  da tutta Italia , ma anche Francia e Svizzera per l’evento nazionale “ La Grande Bellezza”. La serata organizzata da Cristian Raggi, è stata voluta dall’imprenditore Saretino per celebrare le famose partnership con Ilian Rachov e Valeria Marini oltre che per l’anniversario della sua iniziativa “Piazza Lombardia” che riunisce e porta a collaborare cento imprese lombarde.

Una serata all’insegna della bellezza nella cornice principesca di Villa Fenaroli in cui si è manifestata una situazione dai toni eleganti e goliardici come nelle migliori occasioni romane, con Massimo Boldi e Valeria Marini che improvvisano duetti, il maestro e coreografo Garrison Rochelle in grande forma che si esibisce in una performance canora tra il pubblico a inizio e chiusura e sfilate di abiti e acconciature sfarzose e brillanti durante tutta la serata, fino a premi realizzati da Ilian Rachov (ex designer Versace e stilista internazionale ) e Cristian Raggi. Non solo bellezza fine a se stessa , ma anche riconoscimenti trasversali all’impegno per il territorio, da Valter Muchetti , assessore al commercio di Brescia e Simona Tironi consigliere regionale al lavoro sulla sanità.

Per Cristian Raggi, reduce dal nuovo talent di Rai2, grande chiusura con le rivisitazioni a tema in tinta oro di tutti i prodotti più iconici delle partership. Coordinate circa 30 aziende e professionisti che hanno decorato e illuminato Villa Fenaroli per “La Grande Bellezza”

 
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità, Eventi, Homepage. Contrassegna il permalink.