A Sarezzo sono previste numerose iniziative in vista del Natale. Questa sera venerdì 16 dicembre alle 20,30 al teatro San Faustino l’iniziativa “In viaggio verso Natale…insieme”, una serata nel segno della speranza, dell’amicizia e della convivialità. Animeranno la serata gli zampognari, gli studenti delle classi 3A e 3B della scuola primaria “Alfredo Soggetti” e della 2B della scuola media “Giorgio La Pira”, alcuni volontari del G.T.O., dell’Associazione Cittadini Quartiere del Gobbia, della RSA Madre Teresa di Calcutta e del Gruppo Alpini Sarezzo. Sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri. Sabato 17 alle 20,30 nella chiesa di Zanano si terrà il concerto vocale di musica sacra “Aspetttando il Santo Natale”, con il coro polifonico Gennanates diretto dal Maestro Angelo Belleri. Si continua domenica con i mercatini di Natale in piazza Battisti a Sarezzo dalle 14 alle 18 promossi da alcune attività commerciali locali; dalle 15 intrattenimento musicale natalizio con la Filarmonica Santa Cecilia e gli Zampognari della Valle di Sarezzo; a seguire premiazione delle attività saretine che hanno ricevuto il riconoscimento da Regione Lombardia come “Attività storica”; alle 17,45 spettacolo di artisti di strada con Francis Forlan…il Babbo poeta e giocoliere con finale di fuoco. Per tutto il pomeriggio stand del Gruppo Alpini di Sarezzo, delle volontarie della colonia felina di Sarezzo e dell’Associazione “Aisla”. Per chiudere in bellezza, alle 18,15 al teatro San Faustino lo spettacolo natalizio per bambini e famiglie “InCanti di Natale” una magica storia di Natale recitata e cantata dal vivo, ad ingresso gratuito.
Autunno
Papaveri
Papaveri
ASSOCIAZIONI AMICI
Seguimi su Facebook
•Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso. (Giorgio Faletti)
Contact me
Se vuoi contattarmi, mandarmi materiale, suggerimenti, osservazioni, segnalazioni lo puoi fare al seguente indirizzo e-mail
info@laurapiardi.it